Il 17, 18 19 e 20 Giugno 2021 a Torino la magia torna dal vivo con il Masters of Magic Festival, che prevede anche eventi che uniranno il mondo fisico e quello digitale.

L’evento è disponibile in streaming sul sito web www.unitedmagiciansfortheworld.com e in presenza al Museo dell’Automobile di Torino. Con più di 150 di spettacolo – per i grandi e per i piccini – i componenti della nazionale italiana di magia si esibiranno davanti al pubblico, stupendolo e meravigliandolo con le loro magie, tra performance, lezioni, presentazione di nuovi trucchi e soprattutto le anteprime delle soprese che saranno poi portate al Campionato Europeo di magia che si svolgerà in Spagna nel prossimo luglio.

Masters of Magic Festival sarà un evento storico, il primo evento di magia della storia, che unirà “magicamente” il mondo digitale e il mondo fisico: per quattro giorni i maghi di tutto il mondo, che ancora non possono viaggiare, saranno collegati con l’Italia via web per partecipare in modo digitale ad un vero e proprio evento fisico.

Regione Piemonte – Masters of Magic Festival: la grande magia torna dal vivo

Per lo spettacolo è prevista anche una maratona tutta digitale di eventi online per la seconda edizione di United Magicians for the World. Agli eventi virtuali – composti da 100 ore “ininterrotte” – parteciperanno maghi e artisti provenienti da ogni parte del mondo, che saranno collegati virtualmente alla nuova edizione con l’Italia.

Gli eventi online potranno essere seguiti sul sito web dedicato: https://mastersofmagicconvention.com/. Non è previsto l’acquisto di biglietti ma l’iscrizione sarà ritenuta valida a fronte di una donazione diretta ai componenti delI’Italian Team: l’intero importo delle donazioni verrà utilizzato per delle borse di studio per i prestigiatori, sostendendoli nella realizzazzione dei propri sogni ma anche per la partecipazione alla competzione della Fédération Internationale des Sociétes Magiques (FISM).

Leggi tutte le news di Daniele Guidi