Torna una nuova puntata di Spider-Man con No Way Home che in Italia uscirà nei cinema il 15 Dicembre 2021.
Il nuovo Spider-Man, diretto da Jon Watts, con Tom Holland e Zendaya è un film di genere azione, avventura, fantasy del 2021, diretto da Jon Watts, con Tom Holland e Zendaya e distribuito da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia. Nella nuova avventura, in arrivo il 15 dicembre nelle sale con Warner Bros (le prevendite sono già da record), il supereroe riparte, come ha svelato il trailer, direttamente dalla fine di ‘Far From Home’: la rivelazione da parte di Mysterio della sua identità.
Tom Holland, attore protaginista che ora ha 25 anni, racconta il suo debutto nel ruolo a 18 anni e da allora afferma di essere “diventato un professionista e un uomo più responsabile, è una lezione infinita”. Ma Holland sa che nel dare volto al ruolo “una grande responsabilità, perché sa che molti ragazzi guardano questi film e ci si relazionano in maniere diverse. Da chi cerca uno stimolo per andare avanti a chi vuole solo un paio d’ore di fuga dalla realtà, per lui la cosa più importante è toccare i cuori delle persone.
Nella nuova avventura Spider-Man No Way Home, il supereroe riparte, il film si apre – come ha svelato il trailer – riprendendo le vicende del precedente Spider-Man: Far from home: l’identità di Spider-Man è stata svelata da Mysterio, Peter Parker (mascherato) si lancia verso MJ (Zendaya) per allontanarla dalla folla che fa domande del tipo: sei tu la ragazza di Spider-Man?
“Spider-Man deve affrontare la fama, come è capitato a me realizzando i precedenti due film, è un bel parallelo” aggiunge Holland, che non perde l’occasione per scherzare sulla sua manifestazione da ologramma.
Tom Holland
Leggi anche: Cinema top 10 Novembre 2021: Eternals “superato” solo da Ztalan